Epilatori ‘for men’: modelli Emjoi, caratteristiche e optional

Chi ha detto che l’epilazione è cosa da donne? Oggi sempre più maschietti scoprono il piacere di un corpo senza peli. Per loro il mercato propone nuovi epilatori dedicati e performanti che, rispetto ai modelli destinati alla clientela femminile, si profilano più incisivi e robusti per fare piazza pulita dei peli più irsuti in ogni parte del corpo, inclusi glutei e schiena. Ma quali sono i migliori epilatori ‘for men’? Se andiamo a spulciare sui mercati internazionali ci si può imbattere nei modelli Emjoi, fra i più apprezzati dal pubblico maschile. Il perché è presto detto, questo epilatore è un prodotto che unisce a un design piacevole e accattivante una potenza senza pari nel far fuori i peli più ruvidi e spessi, anche sulle spalle per chi è affetto da irsutismo.

Gli apparecchi della linea ‘Emagine’ di Emjoi sono lisci al tatto con una testina rotante a due velocità che raggiunge lo scopo in poche passate. Gli epilatori Emjoi sono fra i pochi apparecchi di genere che si rivolgono a un cliente maschile nello specifico. Rispetto ai comuni epilatori da donna o unisex sono un po’ più costosi, ma stravincono per potenza e velocità. La particolarità che rende unici questi apparecchi è la presenza di ben 72 pinzette (gli epilatori standard arrivano a 40) che lavorano sodo per lasciare la pelle senza l’ombra di un pelo. Un risultato che non fa rimpiangere il salone di bellezza, anche perché – come dicevamo – questi epilatori sfidano anche i peli più grossolani avendo la meglio.

Con l’uso di questo strumento qualsiasi uomo potrà sfoggiare una pelle liscia e glabra per più di un mese, tanto passa dalla ricrescita. Il design ergonomico, tipico di questi apparecchi, garantisce un’ottima maneggevolezza e un comfort senza precedenti per un’epilazione completa, rapida e sicura. L’efficienza di questo epilatore prende le mosse dalla testina metallica che scivola delicata sulla pelle dando una piacevole sensazione di relax, in più l’esclusiva tecnologia Glide evita irritazioni cutanee dovute all’epilazione, svolgendo un’azione lenitiva, nel contempo stira la pelle per un’epilazione più completa e indolore. In più questi modelli a filo portano in dote nel kit fornito al momento dell’acquisto un trimmer per le rifiniture, una spazzola detergente e una pratica custodia da viaggio. Per scoprire altri epilatori dedicati a un target maschile vi invito a consultare il sito www.epilatoremigliore.it.